Per fortuna non prevediamo il futuro

Per fortuna non prevediamo il futuro altrimenti non ci alzeremmo mai dal letto.

Alzi il busto dal letto appoggi il piede e non puoi immaginare se sarà una giornata del cazzo, una di merda o semplicemente una giornata alla cazzodimerda.

Sono in cucina,tappi nelle orecchie ma la tua famiglia è li che urla e ne voleranno di parole prima che ci sia quella finta calma che è solo la manifestazione dell’odio. Io vorrei solo entrare nelle teste di quelli che urlano per dare un po di pace per far capire che ci sono parole giuste e parole che non si possono usare se poi vuoi rapidamente far tornare tutto come prima.

Non si capisce mai quando è il momento di fermarsi e sono stufa ,ma tanto non serve a nulla che io mi senta così,in disparte.

Non so migliorare nulla,non posso migliorarli. Non sono l’ago di nessuna bilancia,se mai sono il piatto.

PS: ho capito che in parte devo sfruttare questo piccolo mio spazio per sfogarmi per dire quello che sento quello che mi passa per la mente, per appiccicare sullo schermo le righe nere che vedo scorrere nella testa. Se ci sono errori perdonateli.

4 pensieri su “Per fortuna non prevediamo il futuro

  1. Cara amica mia, oh saggia dispensatrice di consigli di ogni sorta, non è vero che non sai migliorare nulla. Tu hai migliorato me, mi hai aiutata ad aprire gli occhi (e ci siamo capiti)…il fatto che poi io sia una simpatica testolina di cazzo che ci ricasca…questo è un altro discorso. So a cosa ti riferisci e posso immaginare come tu ti senta. Forza Lem (posso chiamarti Beddi Capelli, mi è più famigliare ehehe).
    Un abbraccio e un bacino dalla veterinaria che fa gli occhi a cuoricino al primo che gli offre un lavoro gratis.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento